progetti

Primo laboratorio Legalità

Nella cornice delle loro magliette rosse, sul palco dell’auditorium dell’IC 3  di Alghero,  gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria  di I grado di via Biasi e del plesso di Santa Maria la Palma sono stati  i protagonisti  dello spettacolo “In pessimo Stato”, 1° laboratorio  sulla legalità, un progetto di educazione civica, storica, culturale, morale e politica attraverso cui la scuola si è fortemente impegnata per promuovere il valore e l’importanza delle norme e delle regole su cui fonda  la convivenza civile e democratica.

Un milione di alberi - Progetto di Educazione Ambientale

Scuola Secondaria di Via Biasi, 14 febbraio 2019

Col Patrocinio di Agenzia Forestas - Regione Autonoma della Sardegna e Comune di Alghero

Scarica questo file (un milione di alberi-2019.pdf)un milione di alberi-2019.pdfUn milione di Alberi - locandina391 kB

Relazione sul lavoro prodotto dalla commissione di continuità, anno scol. 2015-2016.

Scarica questo file (relazione finale commissione continuità prezi.pdf)relazione finale commissione continuità prezi.pdfrelazione sul lavoro prodotto dalla commissione di continuità - a.s. 2015-20162034 kB

Relazione finale della commissione di continuità, anno scol. 2016-2017

Vedi allegato.

Attività di continuità presso le Scuole Infanzia e Primaria S. Agostino